Oggi pomeriggio ero in webconference con Gioachino Colombrita e Luca Galletti per presentare Ecomuseo Virtuale dell’Amiata a SieL, chair Giovanni Ganino. L’evento pubblico è legato ad una serie di pomeriggi dove i docenti portano le loro esperienze, scelte dall’Associazione e-Learning Italiana dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Fra gli ascoltatori di oggi per tutti e tre i gli interveni previsti, di Lovece e Liscio, non solo il mio, Pierfranco Ravotto e A. Fini, nonché Anna Lucia Averna, Laura Antichi e Giovanni De Gasperi, dei quali per altro, mi sono accorta solo dopo. Sarei curiosa di sapere cosa hanno pensato della mia esposizione… Ma soprattutto, sono onorata dalla possibilità che mi è stata data e metto ora a disposizione la mia presentazione, per la verità molto sintetica e dove la spiegazione a voce era importante per capire. Coloro che lo vogliono, posso avere accesso a tutta la documentazione del progetto disposta qua nel mio blog, con ingresso riservato (digitare la pass “amiata”).
Tutte le registrazioni pomeridiane, iniziate ieri, termineranno in prossimità del 14-15 e 16 settembre 2011, quando saranno poi mostrate in occasione dell’VIII Congresso SieL, che si terrà a Reggio Emilia nelle date suddette.
Inserisco qualche “foto” che mostra i partecipanti alla webconference di oggi e …appuntamento a domani pomeriggio, dalle 16 in poi, per ascoltare gli interventi previsti, secondo un calendario, davvero nutrito e interessantissimo.
Un pensiero su “Ecomuseo Virtuale dell'Amiata a SieL 2011”
I commenti sono chiusi.