Archive for maggio 2011

Il webinar di Fabio Ballor

Un’altra lezione gratuita e affollatissima, quella di Fabio Ballor, stasera, ore 21 circa, dal titolo “Come condurre un webinar, con Adobe Connect!”. Eravamo circa 46 o anche di più, a seguire questo “maestro” di conferenze on-line.

Come al solito, la  sua voce sicura conduce alla comprensione di sistemi complessi legati al webinar, ossia al seminario condotto in rete, grazie a strumenti professionali e di grande valore, purtroppo proprietari: non mi sono informata sul costo, visto l’esperienza precedente con il bellissimo e costosissimo Adobe Presenter… In ogni caso, grazie Fabio! Chissà se ci sarà un seguito? Attendo fiduciosa…

ps: Fabio propone 15€ al mese per l’uso di questo programma. Luca invece propone questa alternativa gratuita http://www.teamviewer.com/it/index.aspx

Le foto della serata ad Avatar

17 maggio 2011, ore 20,00-21,30

Ad Avatar, stasera…

Questa sera ad Avatar, ore 20…non mancate! Vi terrò aggiornata sull’incontro il cui “Progetto di programma”, come mi informa Cristin, è:

  1. Il lavoro di  Susanne Kiesling dall’ Austria (MissGravelly),
  2. poi due partecipanti danesi,
  3. seguite da Ina Samim (Anneli Ulrik) dalla Germania (ora partecipano al gruppo austriaco)
  4. e due presentatori italiani: Gioachino Colombrita (Gioacolo Maximus in-world) e Nicoletta Farmeschi (Nicomarti Karu in-world)
  5. Rita Tegon (Atir Mistwood in-world).

Tutto in inglese…speriamo di tenere il passo, augurtemi buona fortuna!

Mount Amiata river park and Savio

Adesso mi getto anche in inglese…per la mia presentazione di domani sera in Second Life per il progetto Avatar, cui tengo in particolar modo (Gio, fatti vivo….)Il_monte_Amiata_e_il_fiume Savio

View more presentations from Nicomarti.