Alla ricerca di un visualizzatore per opensim, mi ritrovo un link interessante ad un pogramma che promette di ripulire, risolvere errori e velocizzare il tuo pc. Lo provo visto che col mio ormai vecchiotto portatile non ho nulla da perdere: è Quad. Alla scansione rapida analizza tutto quanto c’è nel mio hardisk:
Proseguendo l’analisi del mio registro, mi trova molti elementi inutili…Il fatto è che molte delle funzioni del programma richiedono una registrazione, una chiave di attivazione e il pagamento di circa 40 euro.
Cercando altri programmi per la pulizia di registro, trovo AVS Registry Cleaner che sembra avere una buona valutazione; un terzo: Tune-up, che prevede una prova gratuita, prima dell’acquisto, sempre a circa 40 euro.
Se invece andassimo nel tutto gratis? Ecco i risultati della mia ricerca:
- CCleaner sembra avere un’ottima valutazione e c’è anche la versione tascabile per pendrive USB
- Wise Registry Cleaner
Tengo volentieri questi url da parte, si possono usare le funzioni gratuite che comunque ci sono, ma personalmente propendo per la versione pendrive di CCleaner.
Smart stuff. I even agree with all of it except Pulizia di registro NICOmartiBLOG
Thank you for another great article. Where else could anybody get that type of information in such an ideal means of writing? I’ve a presentation subsequent week, and I am at the look for such info.