Tutti gli interventi all'Ebookfest di Fosdinovo

ebookfestCome già detto, il 10, 11 e 12 settembre c’è un appuntamento importante a Fosdinovo, l’EbookFest: un evento con seminari, tavole rotonde e anche liberi interventi sottoforma di barcamp. Molti i “luminari” da non perdere, da Mario Rotta a Guastavigna e Gino Roncaglia. E’ venuto quindi il momento di guardare bene tutti gli interventi e anche i “tab” o interventi brevi, che riportano esperienze concrete della vita della scuola intorno agli ebook e che possono dare un quadro generale dello scenario che va lentamente realizzandosi con l’innovazione nella scuola.

Se proprio non potete farne a meno, almeno non perdete questi:

  • venerdì 10, nel pomeriggio  gli interventi di Gianni Marconato, Andreas Formiconi e Mario Rotta
  • sabato 11, quelli di Agostino Quadrino, Maria Grazia Fiore, Roberto Maragliano, Gino Roncaglia e Giulio Blasi; la tavola rotonda del sabato pomeriggio, “Il futuro si chiama biblioteca” in cui interverrà fra gli altri , anche Giorgio Jannis; i tab di Maria Guida (la grande Marinù) e di Maria Grazia Fiore (da seguire il suo blog);
  • domenica 12, la mattina, Marco Guastavigna ; la tavola rotonda “Per amore o per forza” modertata da Maria Grazia Fiore.

Qua il programma e la brochure. Non mancate!