Pulizia di registro

Alla ricerca di un visualizzatore per opensim, mi ritrovo un link interessante ad un pogramma che promette di ripulire, risolvere errori e velocizzare il tuo pc. Lo provo visto che col mio ormai vecchiotto portatile non ho nulla da perdere: è Quad. Alla scansione rapida analizza tutto quanto c’è nel mio hardisk:
quad
Proseguendo l’analisi del mio registro, mi trova molti elementi inutili…Il fatto è che molte delle funzioni del programma richiedono una registrazione, una chiave di attivazione e il pagamento di circa 40 euro.

Cercando altri programmi per la pulizia di registro, trovo AVS Registry Cleaner che sembra avere una buona valutazione; un terzo: Tune-up, che prevede una prova gratuita, prima dell’acquisto, sempre a circa 40 euro.

Se invece andassimo nel tutto gratis? Ecco i risultati della mia ricerca:

CCleaner

Tengo volentieri questi url da parte, si possono usare le funzioni gratuite che comunque ci sono, ma personalmente propendo per la versione pendrive di CCleaner.

2 pensieri su “Pulizia di registro

  1. Thank you for another great article. Where else could anybody get that type of information in such an ideal means of writing? I’ve a presentation subsequent week, and I am at the look for such info.

I commenti sono chiusi.